Ricerca personalizzata

martedì 29 aprile 2008

Part Time

Enrica P. Milano
“.....ho vent'anni anche se ne dimostro di più. Ho una situazione familiare particolare per cui non posso permettermi di avere un lavoro a orario continuato. Anche un part time, nel senso di lavoro per un'intera mattinata o un intero pomeriggio mi è difficile. Cosa posso fare?....”

Mia gentile Enrica,
la Sua situazione non è certamente ideale, ha ragione, nemmeno per un part time. Ha però necessità di lavorare. Vi sono lavori che possono permetterLe una buona libertà di tempo in quanto può essere Lei a gestire lo spazio occorrente. Parlo di un lavoro di presentatrice in una delle diverse società di vendita diretta che agiscono in Italia. Vi sono Società serie che offrono anche possibilità di crescita (se vuoi, rimandami una e.mail e Le darò i giusti indirizzi privatamente).
Il lavoro, pagato con ottime provvigioni, permette una buona libertà perchè la presentatrice si pianifica e decide da sola il tempo che vuole impegnare e di conseguenza, però, anche ciò che accetta di guadagnare.
Queste Società hanno sempre fame di nuove presentatrici perchè moltissime donne iniziano questo lavoro più per curiosità o per acquistare per se stesse, piuttosto che per intraprendere una vera professione.
Come sempre però, chi ne ha voglia e ci mette la testa, alla fine guadagna e sta bene.
Se desidera fare scelte da sola, sappia che deve diffidare da chi promette, chiedendoLe comunque di investire inizialmente sborsando fior si danari.
Le auguro di cuore tutta la fortuna che merita.