Ricerca personalizzata

martedì 9 novembre 2010

CHE SUCCEDE?

F.G. Milano


Sono preoccupato. Ho sempre seguito la vostra rubrica sin da quando è nata, anche se non ho mai approfittato. Le risposte che date mi sono comunque servite e mi servono tanto che ogni volta che ho un problema o lo ha qualche mio amico, vado a cercare una risposta e trovo il suggerimento giusto.
Vi scrivo perchè da qualche tempo vedo rarefarsi le risposte sin quasi ad aver smesso. Che succede? Volete interrompere? Chiudere questo spazio? Non fatelo perchè è davvero utile.
Vi ringrazio



Mio caro F.G. Di Milano,
le risposte si sono rarefatte perchè si sono rarefatte le lettere. Noi non inventiamo lettere per poter rispondere. Se chi è interessato scrive, noi rispondiamo. Se non riceviamo lettere, non lo facciamo. Evidentemente in questo momento c'è poco interesse oppure, come fai Tu, è sufficiente cercare in archivio le risposte.
Può anche darsi che sia cambiata la presenza del blog in rete e che sia più difficilmente raggiungibile. Non sappiamo. Comunque, siamo sempre a disposizione. Non aver paura.
Ti ringraziamo del Tuo interesse.
Cordiali saluti